Porte blindate prezzi

Scopri quali sono i fattori che influenzano i prezzi delle porte blindate
e richiedi un preventivo per la tua porta blindata

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE CHE INFLUENZANO IL PREVENTIVO DI UNA PORTA BLINDATA

Ci sono diversi fattori e caratteristiche che incidono sul prezzo di una porta blindata, collegati sia all’aspetto estetico che alle caratteristiche tecniche. Pertanto è bene farsi consegnare una scheda tecnica precisa nel momento in cui si va a richiedere un preventivo per una porta blindata..

COMPOSIZIONE DELLA PORTA BLINDATA

  • Misure della porta blindata: il primo fattore che incide sul prezzo è la dimensione della porta blindata, se standard oppure se fuori formato (ad esempio alta 4 metri).
  • Numero di ante della porta blindata: oltre alle misure anche il numero di ante può fare aumentare il preventivo della porta blindata.
  • Parte semifissa: volendo è possibile optare per avere una parte semifissa della porta blindata che va ad incidere sul costo della porta.
  • Sopraluce: se si vuole far prendere luce all’ambiente è possibile richiedere l’inserimento di un sopraluce sulla porta.
  • Alloggiamento vetro: un’alternativa per far prendere luce all’ambiente è quella di inserire una parte in vetro che va ad incidere sul prezzo della porta blindata.
  • Struttura di fissaggio particolare
porta blindata motorizzata

FINITURE DELLA PORTA BLINDATA

porta blindata rovere sbiancato

Oltre alle cartatteristiche tecniche anche le caratteristiche estetiche giocano un ruolo significativo nella determinazione del prezzo di una porta blindata.

Basta pensare all’enorme varietà di materiali che possono essere utilizzati per rendere esteticamente accattivante una porta blindata, come ad esempio i legni pregiati, il corian, l’acciaio etc.

Oltre ad i materiali anche il tipo di verniciatura che viene utilizzato può incidere sul prezzo di una porta blindata.

Come ultimo punto, per quel che riguarda l’aspetto estetico, anche accessori come maniglie, mostrine e placche, possono incidere notevolmente sul costo della porta.

SICUREZZA DELLA PORTA BLINDATA

In ultimo, ma non di sicuro in ordine di importanza, viene il fattore di sicurezza della quale elemento per la determinazione del prezzo della porta blindata. Per definire il grado di sicurezza, e di conseguenza il costo della porta, bisogna tenere in considerazione le seguenti caratteristiche:

  • Classe di effrazione: come è facile immaginare, il preventivo di una porta blindata varia notevolmente se si parla di una classe 2, classe 3, classe 4 o classe 5.
  • Cilindri di sicurezza: anche la tipologia di cilindri di sicurezza utilizzati possono influenzare notevolmente il prezzo di una porta blindata. In particolare il prezzo cambierà se i cilindri sono a profilo europeo, meccanici, meccatronici, elettronici.
  • Serratura: il tipo di serratura utilizzata, se meccanica, motorizzata, elettronica o collegata ad un sistema domotico e ad un software per il controllo degli accessi può influire notevolmente sul prezzo.
chiusura motorizzata

CONTATTACI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO DELLE NOSTRE PORTE BLINDATE CLASSE 4 E CLASSE 5

Contattaci per richiedere informazioni dettagliate ed i prezzi delle nostre porte blindate classe 4  e classe 5. Il nostro staff è a tua disposizione e ti risponderà il prima possibile.