GRESIA PORTE

Porta blindata antiproiettile

Una porta blindata antiproiettile mette al centro la sicurezza intesa come incolumità della persona.

Scopri di più

Porte blindate antiproiettile, la persona prima di tutto

Una porta blindata classe 5 Plus è comunemente nota come porta antiproiettile.

Negli anni ci siamo specializzati nell’offerta di questa particolarissima tipologia di prodotto tramite realizzazioni presso luoghi sensibili, quali paesi teatro di guerra, poligoni, caserme, caveaux, ma anche uffici e residenze private vissuti da persone esposte, per questioni personali o professionali, a un elevato livello di rischio.

Tutte le porte blindate antiproiettile realizzate da Gresia Porte rispondono alla normativa 1522/1523 del 2000 e vengono testate ad hoc per il cliente finale. Contro il campione vengono infatti sparate raffiche di colpi da armi da fuoco di cui neppure una scheggia deve trapassare la superficie esterna raggiungendo l’interno.

Inoltre, le porte blindate classe 5 Plus, in virtù dell’anima in acciaio balistico in soli 56 mm di spessore, resistono a oltre 20 tonnellate di spinta e sono certificate per essere anti-Kalashnikov o BR6.

Altre caratteristiche di questo speciale prodotto sono la coibentazione con lana minerale e l’isolamento acustico; per assicurare i massimi livelli di prestazione, le porte blindate antiproiettile montano inoltre doppie guarnizioni e barra anti spiffero, nel pieno rispetto degli standard di certificazione CE.

Sul fronte tecnologico, anche per questa tipologia di porta, è prevista una serratura motorizzata e l’apertura tramite lettore biometrico. Il sistema di gestione degli ingressi è Domotic Door System che consente, in maniera rapida e intuitiva, di conoscere e/o programmare gli accessi degli spazi in qualsiasi momento, anche da remoto.

Una porta blindata antiproiettile mette dunque al centro la sicurezza intesa come incolumità della persona.

Porte blindate antiproiettile, la persona prima di tutto

Contattaci per richiedere informazioni dettagliate ed i prezzi delle nostre porte blindate antiproiettile. Il nostro staff è a tua disposizione e ti risponderà il prima possibile.

Chiamaci: +39.039.2324358Richiedi un appuntamento
Vuoi avere maggiori informazioni?

Richiedi un appuntamento

Compila il form con tutti i tuoi dati.
Ti ricontatteremo noi per fissare l’appuntamento.

    Per maggiori informazioni leggi l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)