GRESIA PORTE

Rivestimento porta blindata Namib

Il modello Namib si caratterizza per un design estremamente originale. I segmenti retti, che si incrociano, precisi e netti, formano linee divergenti, e sono scanalati nel rivestimento.

Guarda le specificheGuarda i colori

Rivestimento porta blindata Namib

Un design estremamente originale.

La particolare lavorazione di questo modello, conferisce al design complessivo della porta uno stile unico, importante ed allo stesso tempo vagamente enigmatico. I segmenti retti, che si incrociano, precisi e netti, formano linee divergenti, e sono scanalati nel rivestimento. Le linee catturano continuamente l’attenzione, ed ogni volta sembra di percepire incroci sempre nuovi e diversi. Il rivestimento Namib dona agli ambienti un aspetto vissuto e fiero, e sicuramente si pone in posizione predominante all’interno di uno spazio, con il suo design che, di certo, non passa mai inosservato. Questo rivestimento dona inoltre un senso di delicato movimento.

Rivestimento porta blindata Namib 1

I colori disponibili

Il rivestimento per le porte blindate Namib è disponibile in 4 differenti colori: Bronzo, Verde, Rosso e Bianco. Questo rivestimento può essere utilizzato indifferentemente sulle porte blindate classe 4, porte blindate classe 4 plus, porte blindate classe 5 e porte blindate classe 5 plus.

Scopri i materiali per i rivestimenti delle nostre porte blindate

Le porte blindate di Gresia Porte sono realizzate con diversi tipi di materiali, per unire alla sicurezza l’assoluta qualità, la sintesi perfetta tra sicurezza e design.

Scopri di più
Rivestimento porta blindata Namib 2

Preventivo porta blindata con rivestimento Namib

Contattaci per richiedere informazioni dettagliate ed i prezzi del nostro rivestimento porta blindata Namib. Il nostro staff è a tua disposizione e ti risponderà il prima possibile.

Chiamaci: +39.039.2324358Richiedi un appuntamento
Vuoi avere maggiorni informazioni?

Richiedi un appuntamento

Compila il form con tutti i tuoi dati.
Ti ricontatteremo noi per fissare l’appuntamento.

Per maggiori informazioni leggi l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)