GRESIA PORTE

Rivestimento porta blindata Singapore

Il rivestimento "Singapore" è la massima valorizzazione della pulizia e linearità nelle forme, e richiama un'idea di perfezione, di ordinata sobrietà.

Guarda le specificheGuarda i colori

Rivestimento porta blindata Singapore

Massima pulizia nelle forme.

Questo modello esprime la ricerca di un design essenziale, grazie alla presenza di riquadri precisi e delineati in tre variazioni di spessore. Il rivestimento “Singapore” è la massima valorizzazione della pulizia e linearità nelle forme, e richiama un’idea di perfezione, di ordinata sobrietà, ed è in grado di donare agli ambienti un’aria tranquillità ed allo stesso tempo di eleganza minimale, tipica del design contemporaneo. Il rivestimento si adatta particolarmente ad ambienti caratterizzati da tonalità chiare e definite, e si inserisce nell’armonia generale degli arredi con discrezione e stile.

rivestimento porta blindata singapore

I colori disponibili

Il rivestimento per le porte blindate Singapore è disponibile in 4 differenti colori: Bronzo, Verde, Rosso e Blu. Questo rivestimento può essere utilizzato indifferentemente sulle porte blindate classe 4, porte blindate classe 4 plus, porte blindate classe 5 e porte blindate classe 5 plus.

Scopri i materiali per i rivestimenti delle nostre porte blindate

Le porte blindate di Gresia Porte sono realizzate con diversi tipi di materiali, per unire alla sicurezza l’assoluta qualità, la sintesi perfetta tra sicurezza e design.

Scopri di più
Rivestimento porta blindata Singapore 1

Rivestimento porta blindata Singapore

Contattaci per richiedere informazioni dettagliate ed i prezzi del nostro rivestimento porta blindata Singapore. Il nostro staff è a tua disposizione e ti risponderà il prima possibile.

Chiamaci: +39.039.2324358Richiedi un appuntamento
Vuoi avere maggiorni informazioni?

Richiedi un appuntamento

Compila il form con tutti i tuoi dati.
Ti ricontatteremo noi per fissare l’appuntamento.

Per maggiori informazioni leggi l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)