GRESIA PORTE

Serrature meccaniche

Dal 1994 abbiamo integrato nei nostri sistemi la serratura meccanica con cilindro a profilo europeo.

Scopri le specifiche

La serratura meccanica con cilindro a profilo europeo

La serratura meccanica a cilindro a profilo europeo ad oggi rappresenta lo standard nella nostra produzione, è la soluzione meccanica passiva di maggiore sicurezza per le porte blindate per garantirti la massima tranquillità.

Scopri di più

L’apertura delle serrature meccaniche

L’apertura delle serrature meccaniche delle nostre porte blindate può avvenire tramite chiave meccanica o chiave meccatronica.

Chiave meccanicaChiave meccatronica
Serrature meccaniche 1

Chiave meccanica

La chiave meccanica è una chiave certificata anti-bumping e anti-manipolazione per sentirti protetto: semplice quanto efficace.

Gestione duplicati

La duplicazione di una chiave meccanica può essere richiesta solo da chi dispone dei codici presenti nel certificato di proprietà della serratura o della tessera di identificazione. Riprodurre abusivamente la chiave di una serratura meccanica a cilindro europeo è dunque praticamente impossibile.
Non c’è modo di ricostruire inoltre con esattezza lo stesso profilo, molto complesso e particolareggiato.

Prezzi porte blindate su misura

Contattaci per richiedere informazioni dettagliate ed i prezzi delle nostre porte blindate su misura. Il nostro staff è a tua disposizione e ti risponderà il prima possibile.

Chiamaci: +39.039.2324358Richiedi un appuntamento
Serrature meccaniche 2

Chiave meccatronica

La chiave meccatronica è una chiave evoluta e sofisticata per gestire gli accessi e la tua sicurezza, che combina la resistenza meccanica e la facilità d’utilizzo, con l’elettronica e la tecnologia. La chiave meccatronica ti garantisce la massima flessibilità, la possibilità di amministrare e programmare gli accessi sempre ed ovunque.

Meccanica

La parte meccanica aziona un primo meccanismo di sblocco e permette la rotazione del rotore. La chiave meccatronica funziona come una semplice e pratica chiave meccanica. Non cambierà nulla dunque nell’esperienza di apertura degli utenti. “Inserisci, gira la chiave e apri la porta”: un semplice gesto automatico e quotidiano nel quale, grazie all’elettronica, si coniugano flessibilità, controllo e una maggiore sicurezza.

Elettronica

Gestisci la serratura con una semplice App: grazie ad un microchip e ad una App disponibile comodamente da smartphone, tablet e pc, potrai gestire e modulare a distanza l’accessibilità alla tua abitazione o ufficio in tutta libertà.
Migliora le performance della tua serratura: aggiornando le chiavi tramite App potrai inoltre fruire sempre di nuove potenzialità e funzionalità per le tue specifiche esigenze.

Elenco accessi: consulta l’elenco ingressi da remoto. Potrai controllare chi ha avuto accesso alla tua abitazione o ufficio in qualsiasi momento, per una maggiore tutela.
Fasce orarie: definisci le fasce orarie per l’accesso di diversi utenti. Hai una domestica o donna delle pulizie? Una badante o un fattorino? Vuoi evitare che i dipendenti accedano all’ufficio al di fuori dell’orario di lavoro? Permettere ad un vicino di annaffiare i fiori la sera mentre sei in vacanza? Tramite l’App puoi impostare e limitare i diritti di accesso alle fasce orarie che più preferisci, a distanza, o definire una scadenza precisa (data e orario) alla validità delle chiavi.
Eliminazione chiave smarrita: blocca eventuali chiavi smarrite per difenderti. Se perdi una chiave, potrai semplicemente disabilitarla per impedire l’accesso a persone non autorizzate che possono entrarne in possesso. Non sarai più costretto a dover cambiare la serratura, risparmiando così tempo e denaro.

Acquista una porta sicura con una serratura sicura

La serratura è la parte più attaccabile di una porta blindata, per questo Gresia Porte la sceglie con la massima attenzione dotandola delle necessarie protezioni per garantire la tranquillità della tua abitazione o ufficio. Scegliere una serratura sicura è la base di una porta blindata sicura. Se la tua attuale porta blindata non dispone di una serratura meccanica o meccatronica a cilindro europeo, valuta subito la sua sostituzione.

Attualmente permangono infatti in commercio serrature a doppia mandata o usurate ed obsolete che rendono le porte blindate attaccabili e non rappresentano assolutamente una tutela per i propri ambienti, dando un’illusione di sicurezza. Non rimandare dunque la sostituzione della tua vecchia porta blindata, contattaci.

Chiamaci: +39.039.2324358Richiedi un appuntamento
Vuoi avere maggiorni informazioni?

Richiedi un appuntamento

Compila il form con tutti i tuoi dati.
Ti ricontatteremo noi per fissare l’appuntamento.

Per maggiori informazioni leggi l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)