GRESIA PORTE

Serrature motorizzate

Gestisci l’accesso alla tua abitazione senza l’utilizzo di chiavi, nella massima libertà, comfort e sicurezza con la serratura motorizzata.

Scopri le specifiche

Sistema di apertura motorizzata

La serratura motorizzata integra nella tua porta blindata una tecnologia rivoluzionaria e tracciabile. La porta viene dotata di un sistema elettronico motorizzato: un motore e una scheda elettronica con microprocessore di ultima generazione che ne coordinano apertura e chiusura, senza la necessità di chiavi.

Scopri di più

Controllo degli accessi

Le serrature motorizzate possono essere gestite tramite smartphone, tablet o pc per quanto riguarda programmazione, controllo degli accessi e aggiornamento delle funzionalità della porta blindata, anche a distanza.

Scopri di più

Le porte blindate motorizzate Gresia Porte funzionano sempre

Tutte le serrature motorizzate che utilizziamo sono collegate direttamente alla corrente e dotate di una batteria tampone che interviene in caso di assenza di alimentazione. Non resterai mai fuori casa.

Apertura motorizzataControllo accessi

Sistemi di accesso motorizzato

Gresia Porte propone per le sue porte blindate serrature motorizzate con una logica opzionabile tra:

Serrature motorizzate 3

Lettore Rfid

Il tradizionale badge rappresenta un sistema di accesso comodo, che permette a chi è in possesso della scheda di aprire la porta blindata e allo stesso tempo al proprietario di tracciare gli accessi. Essendo un supporto fisico, la card può essere facilmente ceduta o prestata per permettere l’accesso a terzi, ma allo stesso tempo richiede attenzione per evitare di smarrirla.

Tastiera numerica

Si tratta di un lettore di credenziali di accesso numeriche. È il sistema scelto da coloro che hanno necessità di assegnare codici di apertura a terze persone senza essere presenti. È un sistema comodo da gestire a distanza, in quanto è sufficiente comunicare alla persona a cui vogliamo garantire l’accesso il suo codice.

Smartphone e Smartwatch

Smartphone e Smartwatch possono essere utilizzati come “telecomandi” per aprire le porte quando ci si trova nella loro prossimità, comandandole con una specifica applicazione che si collega alla porta via Bluetooth.

Lettore biometrico

Niente di più sicuro e comodo della tua impronta digitale. Le porte blindate dotate di lettori di impronte digitali (detti anche fingerprint sensor o fingerprint scanner) rappresentano il massimo livello di sicurezza.  Con il lettore biometrico solo le persone effettivamente autorizzate possono entrare. Si tratta infatti di un sistema non duplicabile, non cedibile e che non può essere contraffatto o smarrito.  Sono per questo considerate inespugnabili in quanto rendono praticamente impossibili i tentativi di intrusione e scasso. Possono inoltre essere integrate nei sistemi di domotica.

Prezzi porte blindate su misura

Contattaci per richiedere informazioni dettagliate ed i prezzi delle nostre porte blindate su misura. Il nostro staff è a tua disposizione e ti risponderà il prima possibile.

Chiamaci: +39.039.2324358Richiedi un appuntamento

Scegli il sistema più adatto per la tua serratura motorizzata

Keypad Door System

Utilizza il tastierino numerico per l’apertura della porta e gestione accessi. Può essere inoltre integrato con l’utilizzo di card (RFID) o di smartphone e smartwatch via Bluetooth. Viene programmato attraverso una apposita app che ne permette di controllare gli accessi e definire le fasce orarie.

Micro Door System

Viene utilizzato prettamente in ambienti residenziali e domestici per gestire semplici funzionalità di accesso tramite lettore di impronte digitali. Può essere integrato nella porta o posizionato in prossimità sulla parete attraverso soluzioni di design dalle dimensioni compatte ed esteticamente gradevoli e discrete.

Caratteristiche tecniche:

  • Fino a 99 impronte digitali memorizzabili
  • App per un facile utilizzo e gestione degli utenti, monitoraggio degli accessi, definizione delle fasce orarie
  • Opzionale: accesso con scheda (RFID) o Bluetooth.

Multi Door System

Indicato per coloro che necessitano di gestire più funzionalità e di gestire dunque più azioni dallo stesso lettore biometrico ad impronte digitali oltre all’apertura della porta, come l’attivazione o il disinserimento dell’allarme, il segnale antirapina, l’apertura di una porta secondaria o box / cancello.

Caratteristiche tecniche:

  • Fino a 300 impronte digitali memorizzabili
  • Fino a 4 funzioni programmabili per lettore
  • Fasce orarie programmabili singolarmente
  • Semplice gestione degli utenti e delle funzionalità attraverso la centralina di comandoDiritti d‘accesso personalizzabili per luoghi e orari
  • Programma ufficio o programma continuo
  • Opzionale: accesso con scheda (RFID)

Le nuove frontiere della domotica

I più moderni sistemi di lettori biometrici ad impronte digitali presenti nei Micro e Multi Door System possono essere integrati nei sistemi di domotica e permettono di:

  • sapere chi è presente in casa o meno;
  • gestire gli accessi per fasce orarie;
  • personalizzare il funzionamento delle apparecchiature, elettrodomestici e servizi in base a chi è presente in casa, applicando ad esempio maggiori restrizioni in presenza di soli bambini (es. televisore, forno, etc.);
  • comandare illuminazione, veneziane, riscaldamento;
  • associare funzioni diverse a dita differenti della stessa persona, attivare misure di protezione nel caso di impronte digitali non riconosciute, come accensione delle luci perimetrali, allarme, registrazione da parte di telecamere o acquisizione di immagini;
Chiamaci: +39.039.2324358Richiedi un appuntamento
Vuoi avere maggiorni informazioni?

Richiedi un appuntamento

Compila il form con tutti i tuoi dati.
Ti ricontatteremo noi per fissare l’appuntamento.

Per maggiori informazioni leggi l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)