GRESIA PORTE

Porta blindata con cerniera a scomparsa

La porta blindata con cerniere a scomparsa è l’essenza del design: una porta blindata rasomuro, che grazie alle cerniere nascoste nel telaio impreziosisce e valorizza l’estetica della porta stessa, che si fonde con l’ambiente, per una scelta e una soluzione di continuità e stile.

Guarda le specificheGuarda le caratteristiche

Perché scegliere una porta blindata con cerniera a scomparsa?

La porta blindata filo muro coniuga sicurezza, tecnologia ed innovazione con il design e l’eleganza. Unisce infatti protezione, caratteristiche antieffrazione, ricerca tecnologica, tenute termiche ed acustiche superiori alla norma con una resa estetica accattivante, moderna e minimalista, esaltata dall’assenza di cerniere a vista.

CONFORMITÀ ALLE NORME CE

Porte blindate con cerniere a scomparsa: le cerniere scompaiono, con discrezione, per una porta che si fa notare.

La porta blindata rasomuro è completamente personalizzabile nelle rifiniture per un perfetto match e una completa armonia con il proprio ambiente, sia in contesti residenziali che business. Il pannello interno può essere ad esempio tinteggiato con la stessa pittura delle pareti in cui viene inserita la porta e creare una assoluta continuità con il muro, per una resa essenziale e moderna.

Guarda tutti i modelliRichiedi un preventivo

Le caratteristiche e le tipologie della porta blindata con cerniera a scomparsa

L’armonia con l’ambiente inoltre è esaltata dalle innumerevoli rifiniture dei pannelli:
dalla scelta del colore alla finitura (opaca o lucida, satinata, sabbiata, con trame particolari, etc.)

Complanarità: il plus delle porta blindata filo muro
Grazie all’eliminazione delle cerniere, è possibile realizzare una porta blindata completamente complanare in versione “a tirare”. Questo permette alla porta blindata di scomparire letteralmente all’interno della parete, di diventare invisibile, per una soluzione mai scontata, mai banale. Per questo è ideale in contesti minimal.

Caratteristiche e tipologie: scegli il rasomuro che fa per te
Le porte blindate con cerniere a scomparsa sono realizzabili sia per l’esterno che per l’interno e prevedono diverse soluzioni: rasomuro interno, filo muro esterno, rasomuro cartongesso, complanare interno con cornice.

Dotate di classe antieffrazione
Anche nel caso delle porte blindate con cerniera a scomparsa, Gresia Porte garantisce ai suoi clienti i più alti standard di sicurezza realizzando prodotti dalla classe antieffrazione 4 in su (in una scala da 1 a 6 prevista dalla normativa Uni Env 1627/30), in grado di resistere ai tentativi di scasso ed effrazione da parte di scassinatori esperti dotati di strumenti avanzati di intrusione, come trapani, martelli, asce, seghe, etc.
Le porte sono inoltre dotate di doppio cilindro europeo e dei relativi rinforzi. La serratura è, infatti, uno dei punti più delicati e critici di una porta e la scelta del doppio cilindro europeo è essenziale per garantire la massima tranquillità.

Tutti elementi che permettono di disporre di un prodotto corrispondente ai propri gusti sin nei minimi dettagli e che incidono sul prezzo finale della porta filo muro.

Vuoi ricevere il nostro catalogo?

Se desideri ricevere il nostro catalogo completo, non devi fare altro che compilare il form che trovi qui sotto.
Ti invieremo subito un e-mail con il nostro catalogo in formato digitale.

Per maggiori informazioni leggi l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)
Desidero iscrivermi alla newsletter (Facoltativo)

Da cosa dipende il prezzo di una porta blindata raso muro?

Il prezzo su un prodotto così personalizzabile come la porta blindata con cerniera a scomparsa non può essere standard.
Vi sono infatti numerosi elementi che incidono sul prezzo della porta filo muro blindata.

  • Tipologia della porta: le porte blindate raso muro esterne sono più costose di quelle da interno in quanto devono avere maggiori caratteristiche isolanti, sia dal punto di vista termico che acustico, garantire una maggiore resistenza alle effrazioni e resistere agli agenti atmosferici e alle intemperie,
  • Classe antieffrazione: il costo della porta blindata è incrementale rispetto alla classe antieffrazione, in quanto maggiore è la resistenza agli scassi e ai tentativi di intrusione, maggiore è la tecnologia applicata e la qualità, resistenza e durabilità dei materiali,
  • Dimensioni e numero di ante: le porte blindate con cerniere a scomparsa possono essere realizzate con misure standard o fuori standard. Sul budget finale influisce inoltre, a parità di tipologia, anche il numero di ante. Più sono e maggiore è il costo, sia per realizzazione che montaggio,
  • Pannelli di copertura: proprio per la valenza estetica di queste porte, le rifiniture sono molto varie, così come i materiali utilizzati, il cui pregio incide sul prezzo finale,
  • Accessori extra: per adattarle alle proprie necessità quotidiane, le porte blindate con cerniere a scomparsa possono essere accessoriate sia con rinforzi utili per incrementarne la sicurezza, sia con soluzioni tecnologiche e pratiche per agevolare la vita quotidiana, come spioncini digitali, lettori biometrici, sistemi di controllo accessi.

È facile dunque capire come non sia possibile stabilire prezzi per le porte blindate con vetro, in quanto si tratta di realizzazioni su misura personalizzate.

L’installazione:

Scegli personale abilitato

Le porte blindate con cerniera a scomparsa realizzate da Gresia Porte sono prodotti ad alto valore tecnologico e di design, che devono preservare al massimo la propria funzione primaria: la sicurezza. Per questo è necessario che il montaggio venga gestito da personale qualificato e competente che può dunque salvaguardare non solo il prodotto ed il telaio stesso della porta blindata filo miro, ma anche il suo corretto e ottimale funzionamento.
La presenza dei nostri incaricati per l’installazione vi permetterà inoltre di poter avere consulenza e preziosi consigli per la pulizia della porta, la sua manutenzione nel tempo e le registrazioni periodiche a cui deve essere sottoposta la porta blindata raso muro.

Porte blindate con cerniera a scomparsa

Contattaci per richiedere informazioni dettagliate ed i prezzi delle nostre porte blindate con cerniere a scomparsa. Il nostro staff è a tua disposizione e ti risponderà il prima possibile.

Chiamaci: +39.039.2324358Richiedi un appuntamento
Vuoi avere maggiorni informazioni?

Richiedi un appuntamento

Compila il form con tutti i tuoi dati.
Ti ricontatteremo noi per fissare l’appuntamento.

Per maggiori informazioni leggi l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)