GRESIA PORTE

Porta blindata da interno

Le porte blindata da interno, di Gresia Porte, realizzate su misura e personalizzabili nel design e nelle finiture, sono tutte concepite nel rispetto della normativa CE, che prevede l'impiego di materiali idonei e soprattutto una realizzazione atta a garantire la sicurezza.

Guarda le specificheGuarda le caratteristiche

Perché scegliere una Porta blindata da interni Gresia Porte?

Le porte blindate da interni di Gresia Porte sono costruite, su misura, seguendo tutti gli standard di sicurezza più severi, rendendole così ideali se desiderate una porta blindata per la vostra abitazione e non volete accontentarvi di un prodotto fatto in serie. Le porte blindate da interni sono realizzato impiegando materiali di qualità superiore rispetto ai competitor del settore per garantire porte di ultima generazione, realizzate a seconda delle esigenze e dello spazio da colmare, per ottenere una porta personalizzata al 100%.

CONFORMITÀ ALLE NORME CE

Porta blindata da interni Domotica

Le nostre porte blindate da interno, su richiesta, si possono integrare con i principali sistemi di domotica per raggiunge l’ultima frontiera della tecnologia per le abitazioni e gli uffici. Tramite il controllo accessi e i dispositivi remoti, sarà possibile determinarne apertura e chiusura della porta, oppure consentire l’accesso solo ad alcuni individui designati. Questa funzione è particolarmente utile soprattutto in quei contesti lavorativi dove non tutti i dipendenti possono recarsi in ogni area dell’azienda, ma esistono zone di competenza esclusiva che non devono essere oltrepassate. Per la sicurezza domestica, la domotica è una funzione davvero interessante, poiché permette di seguire anche da remoto chi ha avuto accesso all’abitazione, monitorando il flusso delle persone.

Guarda tutti i modelliRichiedi un preventivo

Le caratteristiche della porta blindata da interni

Se avete deciso di optare per delle porte Gresia, troverete in ogni elemento una serie di caratteristiche utili e moderne che non vi faranno affatto pentire della scelta effettuata.

Classe antieffrazione
Montare una porta blindata significa tentare di mettersi a riparo da eventuali intrusioni, così da sentirsi al sicuro in uno spazio protetto.
Tutta la linea Gresia Porte offre altissimi standard in tal senso, partendo da una classe 4 a salire una scala che varia da 1 a 6, così come previsto dalla normativa Uni Env 1627/30.

Design unico e personalizzato
Anche l’occhio vuole la sua parte quando si parla di porte blindate, pertanto offriamo una vasta gamma di soluzioni tra le quali scegliere, optando per materiali più moderni o classici a seconda del gusto personale e dello stile della casa o dell’ufficio. Ogni colore e finitura proposti sono realizzati con attenzione al minimo dettaglio, così che il risultato sia gradevole alla vista non solo nel breve, ma anche nel lungo termine.

Sistemi di accesso personalizzato
Soprattutto per quello che concerne le attività commerciali e lavorative, è molto utile avere la possibilità di scegliere quali individui possono avere accesso all’interno del locale, per quanto tempo e in quali fasce orarie. Questa funzione è utilizzabile anche in casa, monitorando ingressi e uscite direttamente impostando i parametri desiderati.

Isolamento acustico e termico
Riuscire ad arginare i rumori provenienti dall’esterno o tutelare la propria privacy può essere molto utile, soprattutto se si vive in un contesto residenziale particolarmente affollato. Le porte blindate da interno Gresia Porte offrono questo genere di garanzia, oltre a un’ottima tenuta del calore in inverno e del fresco in estate, in modo che la casa si mantenga sempre alla temperatura impostata all’interno.

Garanzia 10 anni
Le nostre porte blindate da interni sono garantite, dopo l’installazione per i successivi 10 anni dal momento dell’acquisto.

Tutti elementi che permettono di disporre di un prodotto corrispondente ai propri gusti sin nei minimi dettagli e che incidono sul prezzo finale della porta filo muro.

Vuoi ricevere il nostro catalogo?

Se desideri ricevere il nostro catalogo completo, non devi fare altro che compilare il form che trovi qui sotto.
Ti invieremo subito un e-mail con il nostro catalogo in formato digitale.

    Per maggiori informazioni leggi l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)
    Desidero iscrivermi alla newsletter (Facoltativo)

    Da cosa dipende il prezzo di una porta blindata da interno?

    Vediamo di seguito quali sono i parametri che determinano il prezzo di una porta blindata da interni.

    • La dimensione: solitamente questo genere di porta blindata presenta misure piuttosto regolari, con qualche eccezione che determina l’aumento dei costi. Personalizzare una porta significa infatti realizzarla a mano e modificare i sistemi di sicurezza standard, pertanto l’investimento richiesto potrebbe essere superiore.
    • La classe antieffrazione: come detto, le porte possiedono una classe di sicurezza che varia da 1 a 6. Maggiore è questo valore e più elevato sarà il prezzo; tuttavia il consiglio è di optare per una buona soluzione, poiché i costi saranno ripagati in termini di tranquillità all’interno delle mura domestiche.
    • La tipologia della porta: Gresia Parte da soluzioni basiche per arrivare a elementi più raffinati e compositi, come le porte rasomuro o pivotanti che assicurano un effetto gradevole ma allo stesso tempo funzionali.
    • Accessori extra: la personalizzazione prevede anche l’inserimento di elementi ulteriori, come maniglie di design, lettori di impronte digitali, il controllo accessi, l’integrazione con la domotica e gli spioncini digitali, che servono a facilitare la vita e rendere molto più tecnologica la casa.
    • Pannelli di copertura: ogni porta blindata può essere ricoperta con materiali differenti, che hanno un costo variabile a seconda del pregio del rivestimento per il quale si è optato.

    L’installazione:

    Scegli personale abilitato per la tua porta blindata da interno

    Per garantire la sicurezza tra le mura domestiche, è necessario che porte blindate così moderne e tecnologiche siano montate dal personale autorizzato, che si occuperà di realizzare un lavoro in perfetta regola d’arte, montando ogni sistema di protezione per durare nel tempo e resistere ai tentativi di effrazione. Il personale di Gresia Porte provvederà anche ad eseguire delle registrazioni periodiche, così che il dispositivo sia sempre perfettamente allineato e pronto a sopportare le sollecitazioni senza cedere.

    Porte blindate con cerniera a scomparsa

    Contattaci per richiedere informazioni dettagliate ed i prezzi delle nostre porte blindate con cerniere a scomparsa. Il nostro staff è a tua disposizione e ti risponderà il prima possibile.

    Chiamaci: +39.039.2324358Richiedi un appuntamento
    Vuoi avere maggiori informazioni?

    Richiedi un appuntamento

    Compila il form con tutti i tuoi dati.
    Ti ricontatteremo noi per fissare l’appuntamento.

      Per maggiori informazioni leggi l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)