GRESIA PORTE

Porta blindata pivotante

La porta blindata pivotante, con meccanismo di apertura a bilico, è un prodotto dalle grandi dimensioni e rappresenta una soluzione di estrema eleganza e stile per aperture ampie e luminose, sia in interno che esterno.

Guarda le specificheGuarda le caratteristiche

Perché scegliere una porta blindata a bilico?

Porte blindate pivotanti: il design non conosce limiti con le porte blindate a bilico per grandi aperture

In una porta pivotante di standard c’è solo la sua unicità, a partire dalle dimensioni: completamente personalizzabili e in grande formato. La porta blindata pivotante è dunque la scelta ideale per chi necessita di varchi ampi.

CONFORMITÀ ALLE NORME CE

Come funziona la porta blindata pivotante.

La stabilità di queste porte porte blindate, realizzate ad anta singola, è garantita dal bilico verticale, realizzato tramite due perni a scomparsa, rispettivamente all’estremità superiore e inferiore, che permettono all’anta di ruotare su sé stessa. Il meccanismo di apertura non è dunque laterale come nelle tradizionali porte e porte blindate, ma centrale rispetto all’anta. Questo agevola l’apertura della porta fuori standard, permettendo di alleggerire il carico che si avrebbe avuto su un perno laterale come nelle tradizionali porte blindate.

Guarda tutti i modelliRichiedi un preventivo

Le caratteristiche della porta pivotante

Soluzioni invisibili
Le porte blindate pivotanti sono dunque complanari rispetto alle pareti in cui sono inserite, ovvero rasomuro, per una resa estetica minimalista e ricercata. Nessuna cerniera, vite o persino maniglia a vista: tutto è integrato nell’anta, in un’assoluta pulizia delle linee.

Caratteristiche e tipologie delle porte blindate pivotanti
Le porte blindate pivotanti possono essere scelte sia per l’esterno che per l’interno e prevedono diverse finiture, dalle più moderne alle più classiche, con l’inserimento ad esempio di vetri blindati, per integrarsi al meglio negli spazi, in totale armonia con gli ambienti.

Classe antieffrazione per porte blindate a bilico: la tua garanzia di protezione
La prima funzione di una porta blindata resta la sicurezza, per questo Gresia Porte realizza porte blindate con apertura a bilico con classe antieffrazione minima 4 (in una scala da 1 a 6 prevista dalla normativa Uni Env 1627/30). Le classi da 1 a 3 non sono ad oggi, infatti, più considerate sufficientemente sicure. La classe antieffrazione 4 e le superiori garantiscono sia in contesti residenziali che business un’alta resistenza ai tentativi di intrusione da parte di malintenzionati e ladri esperti, dotati di strumenti tecnologicamente avanzati e complessi, come seghe, trapani, martelli, asce, etc.
Le porte sono inoltre dotate di serrature a doppio cilindro europeo, che possono essere rinforzate con accessori per implementarne la sicurezza e resistenza.

Vuoi ricevere il nostro catalogo?

Se desideri ricevere il nostro catalogo completo, non devi fare altro che compilare il form che trovi qui sotto.
Ti invieremo subito un e-mail con il nostro catalogo in formato digitale.

Per maggiori informazioni leggi l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)
Desidero iscrivermi alla newsletter (Facoltativo)

Da cosa dipende il prezzo di una porta blindata a bilico?

Il prezzo delle porte blindate pivotanti non è standard, in quanto si tratta di prodotti realizzati su misura secondo diversi aspetti, che incidono sul budget finale:

  • Dimensioni: ovviamente la prima voce che incide sul costo finale della porta è la dimensione di cui si necessita, maggiore è, più alto sarà il prezzo della porta blindata a bilico, questo perché aumentano i materiali, i carichi e dunque i rinforzi necessari, le complessità nel trasporto ed i tempi di installazione e verifica / registrazione.
  • Classe antieffrazione: maggiore è la necessità di sicurezza di cui si necessita, maggiore è il costo della porta blindata pivottante per l’utilizzo di tecnologie più avanzate, materiali più resistenti e accessori atti ad incrementarne il livello di protezione.
  • Tipologia della porta: come già accennato le porte blindate pivotanti possono essere utilizzate sia per esterno – e in questo caso dovranno avere migliori caratteristiche isolanti termiche ed acustiche e una maggiore resistenza alle intemperie, che incidono sull’incremento di prezzo – che per interno. In quest’ultimo caso un peso maggiore sulla spesa finale sarà dovuto alla scelta di rifiniture ricercate, materiali pregiati e l’accuratezza nel design per permettere alla porta blindata a bilico di integrarsi perfettamente nei propri ambienti.

L’installazione:

Scegli personale abilitato per la tua porta a bilico

Proprio per le grandi dimensioni, il peso, la tecnologia impiegata, la resa estetica e soprattutto la funzione di protezione che la porta blindata pivotante deve avere, Gresia Porte garantisce ai suoi clienti l’impiego di personale qualificato e specializzato per l’installazione. Questo permette inoltre di poter acquisire tutte le più corrette informazioni per la pulizia della porta blindata a bilico e la sua manutenzione nel tempo, preservando la qualità della porta ed il suo funzionamento.

Porte blindate pivotanti prezzi

Contattaci per richiedere informazioni dettagliate ed i prezzi delle nostre porte blindate pivotanti. Il nostro staff è a tua disposizione e ti risponderà il prima possibile.

Chiamaci: +39.039.2324358Richiedi un appuntamento
Vuoi avere maggiorni informazioni?

Richiedi un appuntamento

Compila il form con tutti i tuoi dati.
Ti ricontatteremo noi per fissare l’appuntamento.

Per maggiori informazioni leggi l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)