GRESIA PORTE

Porta blindata da esterno

La scelta della porta blindata da esterno è molto delicata e richiede una valutazione attenta e ben ponderata. Il portone blindato dell'ingresso, infatti, da un lato deve possedere, qualità strutturali e funzionali elevate per proteggerti dagli intrusi e, dall'altro, per la sua inevitabile visibilità, deve avere un aspetto gradevole e accattivante.

Guarda le specificheGuarda le caratteristiche

Perché scegliere un portoncino blindato Gresia Porte?

I portoncini blindati da esterno di Gresia Porte si distinguono per le loro incomparabili caratteristiche di sicurezza e funzionalità, oltre che per l’eleganza e la versatilità. Rispondono a caratteristiche specifiche che li rendono veri e propri dispositivi di sicurezza. Scegliere una porta blindata Gresia Porte significa avere la certezza di dotare la propria casa di un prodotto di alta sicurezza e di grande durata. Progettate e prodotte in Italia, tutte i portoni blindati Gresia Porte sono realizzati su misura utilizzando le tecnologie più innovative e performanti. Completamente personalizzabili si adattano a qualsiasi progetto di design.

CONFORMITÀ ALLE NORME CE

Non accontentarti di un portone blindato standard

Il motivo principale per installare un portoncino blindato da esterno è aumentare notevolmente la sicurezza della tua casa contro qualsiasi attacco esterno. Non tutti i portoni blindati, però, garantiscono la stessa resistenza ai colpi violenti. Affida la sicurezza della tua abitazione e dei tuoi familiari alle porte blindate per esterno di Gresia Porte, personalizzabili al 100% nelle finiture senza compromettere la sicurezza dell’insieme. Gresia Porte è sinonimo di affidabilità e eccellenza della qualità: eleganza e resistenza, sicurezza e design per un portone blindato realizzato su misura e coordinato perfettamente all’architettura dell’edificio.

Guarda tutti i modelliRichiedi un preventivo

Le caratteristiche delle porte blindate per esterno

Design unico e personalizzato
I portoni blindati Gresia Porte uniscono sicurezza e design ricercato, un connubio perfetto che li rende unici e facilmente distinguibili da tutti gli altri. Una porta blindata Gresia Porte, oltre a resistere a tutto, dalle intemperie ai tentativi di effrazione, ha un design esclusivo perché completamente personalizzabile. Puoi scegliere, infatti, tra innumerevoli combinazioni di colori e finiture.

Caratteristiche e tipologie: rasomuro o con cerniere a vista
I portoni blindati da esterno dall’aspetto più classico e retrò hanno le cerniere a vista. Se, invece, si preferisce uno stile più moderno e, soprattutto, meno ingombrante, è meglio optare per le cerniere a scomparsa. Le porte blindate con cerniera a scomparsa, oltre ad avere un effetto di continuità con la parete, da aperte non hanno nessun ingombro. Nella tipologia rasomuro interno, la porta può scomparire completamente all’interno della parete; mentre nella tipologia filomuro esterno, la porta scorre lungo la parete tramite un binario. In ogni caso l’installazione può essere effettuata sia su pareti in muratura che su pareti in cartongesso.

Tipologie possibili: Anta singola / Doppia anta
Oltre alla differenza funzionale, una porta a due ante ha sostanzialmente le stesse caratteristiche di una porta d’ingresso tradizionale, sia nella struttura, sia a livello di isolamento termico e acustico. Ci sono due ragioni principali che possono indurti a scegliere una porta a due ante. La prima riguarda la praticità: la doppia anta, infatti, assicura un’apertura più ampia. La seconda, ragione, invece, è di carattere prettamente estetico: è innegabile, infatti, che la doppia anta conferisce al portone d’ingresso un fascino indiscutibile, indipendentemente dai colori e dai materiali usati. C’è chi pensa che una porta blindata a due ante non possa essere sufficientemente sicura per via dello spazio che intercorre tra esse e di cui il ladro o il malintenzionato potrebbe approfittare per forzare la porta. In realtà, è possibile installare, nel lato interno, una piastra a ribalta per impedire qualsiasi tentativo di

Classe di resistenza alle effrazioni
Come accennato in precedenza la classe di resistenza alle effrazioni è fondamentale e indice di qualità elevata, le porte blindate da esterno Gresia Porte, anche quelle con cerniera a scomparsa, partono dalla Classe 4, fino ad arrivare alla 6 (la più resistente in assoluto). Altro elemento che garantisce la sicurezza assoluta del portoncino blindato per esterno è l’utilizzo del doppio cilindro europeo che assicura un accesso controllato da entrambi i lati della serratura.

Sistemi di accesso personalizzato
La domotica, l’insieme di tecnologie avveniristiche che rendono la casa intelligente e interattiva, si applica anche ai portoni da esterno blindati. Grazie all’integrazione tra più dispositivi e alla connessione internet, sei tu a decidere chi può varcare la soglia di casa e chi, e quando, può accedere a determinati ambienti.

Inserti in vetro
L’idea di un portone da esterno massiccio e compatto è superata. Se preferisci, puoi personalizzare la tua porta di ingresso con vetrate che non hanno niente a che vedere con la proverbiale fragilità del vetro. Si tratta di portoncini blindati realizzati con vetri antisfondamento, resistenti a qualsiasi intrusione, con il vantaggio di regalare luminosità e raffinatezza alla tua casa. Gresia Porte per i portoncini blindati con vetro usa varie tipologie di vetro blindato con vetrocamera da 33/34 mm a 86/87 mm di spessore.

Isolamento acustico e termico
La comodità della tua abitazione dipende molto dalla possibilità di isolarsi dai rumori provenienti dall’esterno. La capacità dei portoni blindati di Gresia Porte di mitigare la percezione del rumore è valutata con precisione da laboratori specializzati: valori elevati assicurano un isolamento e un comfort maggiore.
Il portone blindato svolge un ruolo fondamentale per l’isolamento termico della tua casa: evita, infatti, che il calore si disperda. Il suo valore è espresso dalla “U”. Valori più bassi di “U” corrispondono a un migliore isolamento. I portoncini da ingresso blindati di Gresia Porte isolano dal rumore e trattengono il calore all’interno della tua casa.

Vuoi ricevere il nostro catalogo?

Se desideri ricevere il nostro catalogo completo, non devi fare altro che compilare il form che trovi qui sotto.
Ti invieremo subito un e-mail con il nostro catalogo in formato digitale.

    Per maggiori informazioni leggi l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)
    Desidero iscrivermi alla newsletter (Facoltativo)

    Da cosa dipende il prezzo di una porta blindata da esterno?

    Il prezzo di una porta blindata per ingresso dipende da vari fattori.

    • Tipologia della porta: i prezzi sono più alti per le porte blindate da esterno rispetto a quelle da interni. Infatti, le porte da esterno richiedono materiali specifici e manifattura particolare per rispondere ai criteri di isolamento termico e per contrastare l’erosione degli agenti atmosferici.
    • Numero di ante: anche il numero delle ante incide sul prezzo finale. Quelle con una sola anta sono ovviamente le meno costose perché richiedono installazioni più semplici.
    • Pannelli di copertura: il tipo di materiale utilizzato per i pannelli di copertura della porta blindata per esterno può essere più o meno pregiato. Inoltre, i prezzi dei portoni blindati per esterno aumentano se si scelgono decorazioni particolari.
    • Classe anti-effrazione: le porte blindate da esterni con classe anti-effrazione elevata hanno un prezzo maggiore rispetto a quelle di classe inferiore ma garantiscono maggiore protezione.
    • Dimensioni: i portoncini blindati da esterno non hanno dimensioni omologate come accade, invece, per le porte da interno. Il loro prezzo dipende dalla grandezza: più sono imponenti, maggiori sono i costi di realizzazione e il prezzo finale.
    • Eventuali accessori: se si correda la porta blindata con accessori come gli spioncini digitali è ovvio che il prezzo subirà un incremento.
    • Accessori extra: l’adattamento del portone d’ingresso alle proprie esigenze di sicurezza con accessori extra per adattarle alle proprie necessità quotidiane, come ad esempio un sistema digitale di controllo degli accessi, ha ripercussioni notevoli sui costi di realizzazione e sui prezzi.

    L’installazione:

    Scegli personale abilitato per la tua porta blindata da interno

    L’installazione di una porta blindata Gresia Porte, sia con cerniera a scomparsa sia con cerniera a vista richiede il ricorso a operatori altamente qualificati e specializzati che gestiscano il montaggio ponendo attenzione certosina alle delicate strutture tecnologiche e al montaggio del telaio. I nostri collaboratori sapranno fornirti tutte le indicazioni necessarie alla manutenzione e pulizia dei portoni blindati e sulle modalità di controllo del funzionamento da effettuare con il passare del tempo offrendoti un ottimo servizio di assistenza post-vendita.

    Porte blindate con cerniera a scomparsa

    Contattaci per richiedere informazioni dettagliate ed i prezzi delle nostre porte blindate con cerniere a scomparsa. Il nostro staff è a tua disposizione e ti risponderà il prima possibile.

    Chiamaci: +39.039.2324358Richiedi un appuntamento
    Vuoi avere maggiori informazioni?

    Richiedi un appuntamento

    Compila il form con tutti i tuoi dati.
    Ti ricontatteremo noi per fissare l’appuntamento.

      Per maggiori informazioni leggi l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)