GRESIA PORTE

Le vere Porte Blindate classe 4 Plus su misura

Le porte blindate di classe 4 Plus sono realizzate con lamiera esterna da 20/10 in acciaio inox anti fiamma ossiacetilenica, un passo avanti rispetto alla classe 4 per renderle ancora più resistenti ad ogni tentativo di scasso.

Guarda le specificheGuarda le finiture

Porte blindate classe 4 Plus su misura belle e sicure

Con lamiera esterna da 20/10 in acciaio inox anti fiamma ossiacetilenica, Certificate EN 1627:2011

Guarda le caratteristicheRichiedi un preventivo

Le porte blindate di classe 4 Plus di Gresia Porte hanno un’anima e un corpo d’acciaio. Realizzate con lamiera esterna da 20/10 in acciaio inox anti fiamma ossiacetilenica, sono un passo avanti rispetto alle precedenti di classe 4, estremamente resistenti ad ogni tentativo di scasso, anche quelli con gli strumenti più moderni, efficaci ed evoluti. In soli 56 mm di spessore è racchiusa tutta la qualità e la sicurezza di una porta blindata classe 4 plus, un’eccellenza per la sua categoria, in grado di resistere ad oltre 6 tonnellate di spinta. I nostri prodotti sono altamente versatili, realizzabili sia nelle dimensioni standard che su misura. Il cliente può decidere le specifiche secondo il gusto personale o le proprie esigenze mirate. Tutte le porte sono certificate secondo la Normativa e dotate di ottima coibentazione ed isolamento acustico. Inoltre, per assicurare i massimi livelli di prestazione, si avvalgono di doppie guarnizioni e barra anti-spiffero, nel pieno rispetto degli standard di certificazione CE.

struttura porta blindata su misura classe 4
14 punti
di chiusura
Telaio 6
pareti
Lamiera in
acciaio inox 20/10
Coibentazione
lana minerale

Caratteristiche e specifiche delle porte blindate classe 4 Plus

Gresia Porte realizza prodotti estremamente innovativi e resistenti. Tutte le porte blindate classe 4 plus, oltre a garantire la massima sicurezza, sono costruite con materiali di estrema qualità e finiture speciali. Sono composte da un telaio autoportante a 6 pareti e un doppio tubolare di 2 mm di spessore che integra labbro di sormonto in lamiera piegata.

Struttura delle porte blindate classe 4

Le porte blindate classe 4 Plus sono formate da un Falso Telaio da 30/10 di spessore e sono predisposte per zanche di fissaggio o per la foratura per ancoraggio con barre per ancoranti chimici.

Il doppio telaio autoportante a 6 pareti è composto da un primo tubolare dallo spessore di 50x10x2 mm, con una lamiera piegata da 20/10 mm per la realizzazione del labbro di sormonto su falso telaio; e da un secondo tubolare da 50x30x2 mm, il tutto perfettamente unito tramite saldatura.

La struttura della porta è realizzata con un’intelaiatura portante in tubolare di acciaio ed è disposta a scacchiera. La lamiera esterna è in acciaio Inox da 20/10 con struttura a vaschetta, costruita per ottimizzare ed aumentare la resistenza complessiva in caso di tentativi di scasso.

Perni, coibentazione e serattura

La piastra della serratura è di 50/10 di spessore ed è costruita con un acciaio speciale, sottoposto ad un particolare trattamento in carbo-cementazione. Non solo, al suo interno si trova anche un innesto in acciaio balistico anti-kalashnikov da 45/10 di spessore.
Lungo i due assi verticali della porta si trovano ben 10 perni di chiusura. Mentre, per quanto riguarda la coibentazione e l’insonorizzazione, le nostre porte blindate classe 4 Plus, assicurano il meglio in quanto sono formate da pannelli Lana di Minerale da100 kg/mq composti da fibre orientate e giunti sfalsati ad alta densità di 30 mm di spessore.
Le nostre porte blindate hanno doppie guarnizioni ad alte prestazione e sono dotate di barra anti spiffero, nel pieno rispetto degli standard di certificazione CE. Inoltre, hanno 2 cerniere a tre ali, cuscinetti reggispinta e una rondella di regolazione che hanno una portata 300 kg ciascuna.

Modelli Porte blindate classe 4 Plus

Le nostre porte blindate classe 4 Plus sono indistruttibili e versatili. Ottime e resistenti nei materiali e liberamente componibili nella realizzazione. Il cliente può decidere l’estetica in base ai propri gusti oltre a scegliere il modello. sono disponibili diverse tipologie di strutture (a anta singola, a due, a tre, a quattro, a cinque e a sei ante), e la configurazione del telaio (con sopraluce, con sopraluce con vetro, con partizione laterale, partizione laterale con vetro etc..).

Guarda tutti i modelliRichiedi un preventivo

Rivestimenti e materiali delle porte blindate classe 4 Plus

Le porte blindate classe 4 Plus di Gresia Porte possono essere realizzate con diversi tipi di rivestimento. L’attenzione ai particolari e alle esigenze estetiche del cliente sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. I nostri prodotti mixano diversi stili e materiali con uno sguardo alle architetture delle più importanti capitali europee.

Serrature porte blindate classe 4 Plus

Le nostre serrature sono sicure, comode e certificate. Sono composte da ingranaggi a doppio cilindro, secondo la norma 12209:2005, con un sistema di interblocco e trappola reversibile Lock Out Guardian. In alternativa è possibile scegliere serrature motorizzate, con una logica opzionabile tra il lettore Rfid, la Tastiera Numerica, il Lettore Biometrico o lo Smartphone.

Richiedi un preventivo
serrature e accessori per porte blindate
serrature e accessori per porte blindate

Porte blindate classe 4 Plus prezzi

Contattaci per richiedere informazioni dettagliate ed i prezzi delle nostre porte blindate classe 4 Plus. Il nostro staff è a tua disposizione e ti risponderà il prima possibile.

Chiamaci: +39.039.2324358Richiedi un appuntamento
Vuoi avere maggiorni informazioni?

Richiedi un appuntamento

Compila il form con tutti i tuoi dati.
Ti ricontatteremo noi per fissare l’appuntamento.

Per maggiori informazioni leggi l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)