GRESIA PORTE

Rivestimento porta blindata Stoccolma

Si tratta di un rivestimento dal taglio moderno ed essenziale, caratterizzato da toni naturali e dalle forme lineari tipiche dello stile scandinavo, che è estremamente attuale nel design contemporaneo.

Guarda le specificheGuarda i colori

Rivestimento porta blindata Stoccolma

Un rivestimento dal taglio moderno ed essenziale.

Si tratta di un rivestimento dal taglio moderno ed essenziale, caratterizzato da toni naturali e dalle forme lineari tipiche dello stile scandinavo, che è estremamente attuale nel design contemporaneo. Le finiture di questo modello sono in materiali pregiati: inox, marmo, pelle, che conferiscono alla porta blindata un aspetto elegante, sobrio ma non austero, e che si adatta alla perfezione ad un ambiente moderno che vuole essere anche elegante e ricercato. Il rivestimento “Stoccolma” è adatto a chi predilige lo stile moderno e minimal e ricerca qualcosa di importante, quasi imponente, per definire l’accesso al proprio spazio abitativo.

I colori disponibili

Il rivestimento per le porte blindate Stoccolma è disponibile in 4 differenti colori: Bronzo, Verde, Rosso e Blu. Questo rivestimento può essere utilizzato indifferentemente sulle porte blindate classe 4, porte blindate classe 4 plus, porte blindate classe 5 e porte blindate classe 5 plus.

Scopri i materiali per i rivestimenti delle nostre porte blindate

Le porte blindate di Gresia Porte sono realizzate con diversi tipi di materiali, per unire alla sicurezza l’assoluta qualità, la sintesi perfetta tra sicurezza e design.

Scopri di più

Preventivo porta blindata con rivestimento Stoccolma

Contattaci per richiedere informazioni dettagliate ed i prezzi del nostro rivestimento porta blindata Stoccolma. Il nostro staff è a tua disposizione e ti risponderà il prima possibile.

Chiamaci: +39.039.2324358Richiedi un appuntamento
Vuoi avere maggiorni informazioni?

Richiedi un appuntamento

Compila il form con tutti i tuoi dati.
Ti ricontatteremo noi per fissare l’appuntamento.

Per maggiori informazioni leggi l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)