GRESIA PORTE

Le vere Porte Blindate classe 4 su misura

La porta blindata su misura in grado di resistere a oltre 6 tonnellate di compressione, ideale per appartamenti, ville e villette poco isolate.

Scopri le specificheGuarda i rivestimenti

Porte blindate classe 4 su misura belle e sicure

Resistenti a oltre 6 tonnellate di compressione
Certificate EN 1627:2011

Guarda le caratteristicheRichiedi un preventivo

Le porte blindate di classe 4 di Gresia Porte sono estremamente resistenti ai tentativi di scasso ed intrusione, anche se effettuati con l’aiuto di strumenti evoluti e rumorosi, come seghe, trapani elettrici e martelli. In appena 56 mm di spessore abbiamo realizzato la porta blindata classe 4 più sottile e sicura di tutta la sua categoria in grado di resistere ad oltre 6 tonnellate di spinta.
Le nostre porte blindate non hanno nessun limite costruttivo. Sono tutte realizzabili sia nelle dimensioni standard che su misura secondo le specifiche fornite dal cliente o dal suo progettista, e sono tutte certificate secondo la Normativa Europea Antieffrazione EN 1627:2011. Sono porte blindate dotate di una buona coibentazione ed isolamento acustico, oltre ad essere dotate di doppie guarnizioni ad alte prestazioni e barra anti-spiffero per rispettare gli standard di certificazione CE.

struttura porta blindata classe 4
Cerniere a 3 ali
Portata 300 Kg
10 punti
di chiusura
Falso telaio
da 30/10
Lamiera
acciaio 20/10
Struttura
Tubolare
Coibentazione
lana minerale

Caratteristiche e specifiche delle porte blindate classe 4

Le nostre porte blindate classe 4 sono tutte realizzate con Telaio auto-portante a 5 pareti costituito da doppio tubolare da 2 mm di spessore che integra labbro di sormonto in lamiera piegata, da 2 mm di spessore, di rifinitura e di protezione.

Struttura delle porte blindate classe 4

Falso Telaio Auto-portante: il falso telaio auto-portante è realizzato in acciaio da 3 mm di spessore, struttura a L, con staffe speciali di fissaggio per ancoraggio telaio con predisposizione per passaggio cavo allarme o per alimentazione della serratura motorizzata. Predisposizione foratura per ancoraggio con barre per ancoranti chimici.
Struttura Anta: l’anta è realizzata con intelaiatura portante in tubolare di acciaio disposta a scacchiera ed è predisposta per il passaggio dei cavi per la serratura motorizzata.
Lamiera esterna in acciaio: la lamiera esterna è realizzata in acciaio da 20/10 con struttura a vaschetta. Questa soluzione ha permesso di ottimizzare ed aumentare del 30% la resistenza complessiva alla flessione in caso di attacchi con attrezzi di leva.

Perni, coibentazione e serattura

Piastra serratura: la piastra della serratura 50/10 è realizzata in acciaio speciale sottoposto a trattamento di carbo-cementazione, ed è inoltre dotata di innesto in acciaio balistico FB6 da 45/10 anti-Kalashnikov.
10 punti di chiusura disposti lungo i due assi verticali della porta.
Coibentazione e insonorizzazione standard: le nostre porte blindate classe 4 sono dotate di pannelli Lana di Minerale da 100 kg/mq composti da fibre orientate e giunti sfalsati ad alta densità, di 30mm di spessore che garantiscono una buona coibentazione ed insonorizzazione.
Cerniere: le nostre porte blindate classe 4 sono dotate di cerniere a tre ali, cuscinetti reggispinta e rondella di regolazione con portata massima 350kg e 400 kg.

I diversi modelli delle nostre porte blindate classe 4

Le nostre porte blindate classe 4 possono essere realizzate in formati standard o su misura sulla base delle esigenze e dei desideri estetici del cliente. Possiamo fornire diverse strutture come ad esempio: ad anta singola, a due ante, a tre ante, a quattro a cinque o a sei ante (classiche, a cerniera a scomparsa o complanare esterna). È possibile scegliere anche il telaio tra diverse tipologie come ad esempio: con sopraluce, sopraluce con vetro, con partizione laterale o con partizione laterale con vetro.

Guarda tutti i modelliRichiedi un preventivo

Rivestimenti e materiali delle porte blindate classe 4

Le porte blindate classe 4 di Gresia Porte sono il perfetto mix tra sicurezza e qualità grazie e alla lunga esperienza nel settore e alla selezione accurata dei materiali utilizzati. Il tutto con una particolare attenzione al design e alla personalizzazione di ogni dettaglio, secondo le esigenze e il gusto estetico del cliente. Abbiamo progettato diverse tipologie di rivestimenti unici che mixano materiali di primissima qualità a stili che ricalcano le migliori architetture delle capitali europee e mondiali.

Serrature e accessori delle Porte blindate classe 4

Le nostre porte blindate di classe 4 possono montare cilindri di sicurezza di classe 4 o 5 e includono: defender e mostrine con finitura a scelta tra acciaio satinato/Ottone Lucido/Bronzo/Inox, e forma tonda o quadrata; defender quadro con sistema brevettato in acciaio inox speciale, fissaggio tramite n°6 ancoraggi, finitura satinata o lucida, trattamento PVD Oro lucido o verniciatura a polvere tinta Ral.

Richiedi un preventivo
serrature e accessori per porte blindate
serrature e accessori per porte blindate

Porte blindate classe 4 prezzi

Contattaci per richiedere informazioni dettagliate ed i prezzi delle nostre porte blindate classe 4. Il nostro staff è a tua disposizione e ti risponderà il prima possibile.

Chiamaci: +39.039.2324358Richiedi un appuntamento
Vuoi avere maggiorni informazioni?

Richiedi un appuntamento

Compila il form con tutti i tuoi dati.
Ti ricontatteremo noi per fissare l’appuntamento.

Per maggiori informazioni leggi l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)